L’energia di oggi pomeriggio (e della giornata stessa) è un po’ intensa, ma anche molto utile per alcune ragioni che adesso spiego.

Marte è in congiunzione perfetta a Nettuno e anche la Luna si trova a pochi gradi di distanza nel segno dei Pesci. L’ intensità è garantita dal fatto che Marte è un pianeta dall’energia forte e impulsiva, Nettuno si trova potenziato, essendo domiciliato in Pesci, mentre la Luna nel segno acuisce le emozioni.

Sentirsi un po’ persi, senza controllo, svuotati, adesso è una sensazione abbastanza comune. Se vogliamo possiamo provare ad esercitare un controllo, ma la sensazione é che non ci riusciremmo a lungo. Il mio consiglio è di farsi trasportare dall’imprevedibilità del transito.

Rimango dell’avviso che per artisti, creativi, canalizzatori e per chi lavora con le energie sottili questo transito sia una bomba, lo è meno per chi svolge lavori di calcolo e precisione, o per chi deve rispettare orari e consegne prestabilite. L’apertura al sottile è particolarmente pronunciata oggi. Nella migliore delle ipotesi, se ci allineiamo con l’energia del transito, possiamo ricevere visioni rispetto al nostro percorso futuro e importanti intuizioni.

Ciò che conta è non farsi spaventare dalla confusione che questo aspetto porta. Come consigliava una mia amica questa mattina, per mantenersi centrati è importante lavorare sulla respirazione.

Immagine: Il buco nero M60-UCD1, Nasa

Condividi