L’ultimo giorno di luglio ci regala una mattinata praticamente priva di transiti, con una Luna priva di corso in Sagittario, mentre nel pomeriggio avremo l’ingresso lunare in Capricorno.
Con questi aspetti può essere che la mattinata sia da vivere più in lentezza, riflettendo, tenendo conto delle diverse variabili che al momento abbiamo a disposizione. Ovviamente ognuno di noi avrà la Luna in un diverso settore o casa astrologica, fatto che vedrà alcuni meditare sulla questione sentimentale, altri su quella lavorativa, altri ancora sul proprio stile di vita.
Non è ancora arrivato il momento di prendere scelte definitive, ma solo di pensare – magari anche filosofeggiare – sulle varie opzioni. Il pomeriggio e la serata ci vedono invece molto più pratici con la Luna in Capricorno.
Il week-end vede alcuni transiti un po’ intensi, quindi attenzione agli scontri, alle arrabbiature e a prendere certe situazioni troppo di petto. D’altra parte, l’aspetto positivo sarà che ci allontaneremo da quanto non è più in linea con noi.
Immagine: “Divers”, Artistic Side of Life
Commenti recenti