Questa giornata è contraddistinta dalla presenza della Luna in Vergine fino a metà pomeriggio e in seguito dal suo passaggio in Bilancia.
I trigoni con Giove e Plutone possono essere sfruttati per portare avanti una gran mole di lavoro, mentre nel primo pomeriggio potremmo notare una stagnazione dell’energia. La Luna diverrà infatti priva di corso per alcune ore e pertanto potremmo sentirci meno attivi.
Solitamente la presenza della Luna Crescente in Vergine rappresenta il miglior momento per prenderci cura di noi stessi, a cominciare dal nostro corpo. Sfruttiamo i transiti di oggi per chiederci se ci stiamo alimentando nel modo giusto, se stiamo fortificando il nostro sistema immunitario e se stiamo svolgendo l’attività fisica che il nostro corpo ha bisogno.
Mentre la Luna in Bilancia invita a una seconda parte della giornata da dedicare di più agli scambi e agli incontri con gli altri. In serata, il bel trigono con Saturno in Acquario ci metterà nelle migliori condizioni per consolidare o prendere accordi.
Immagine tratta dal blog “The Sweet Spot Farm“
Commenti recenti