Il week-end è contraddistinto da una dinamica energia di fuoco, che potrebbe riflettersi nelle temperature, ma anche in alcune questioni più “accese”. Lunedì presenta transiti molto interessanti.
08.08.20
La Luna sarà in Ariete tutto il giorno e andrà a congiungersi con Chirone, intorno a metà mattina. Il desidero di mettersi in gioco, fare azzardi e sfidare sarà più forte in questo momento. C’è una grande presenza di pianeti e corpi celesti nei segni di fuoco adesso, un aspetto che non vedevamo da mesi. Tentiamo di sfruttare la carica che questa giornata ci fornirà.
09.08.20
La Luna prosegue il suo corso in Ariete con una tripla congiunzione a Marte, Lilith ed Eris. Tanta energia! L’ideale sarebbe dedicarsi a un’attività sportiva o molto dinamica. I fenomeni metereologici o le temperature potrebbero essere intensi e così pure le nostre emozioni. Molto bene per le competizioni, meno se si sta cercando un po’ di armonia e pace. Nel pomeriggio si creano due quadrature della Luna con Saturno e Plutone, che forse ci affaticheranno un po’. Ma in serata il piacevole trigono tra Mercurio in Leone e Chirone in Ariete sarà tutto da godere.
10.08.20
La Luna passa in Toro e l’energia delle giornate precedenti si stabilizza. C’è una maggiore ricerca di quiete, ma attenzione alle possibili discussioni che il focoso Mercurio in Leone porta con la quadratura all’imprevedibile Urano in Toro. Di nuovo esiste la possibilità di avere fenomeni naturali un po’ spiazzanti. Interessante la presenza dello Yod tra Nettuno e Giove in sestile, mentre il Sole si trova in quinconce rispetto ai due pianeti. Esiste un grande potenziale di sblocco in questa giornata di stelle cadenti, esprimete bene i vostri desideri!
Immagine degli incendi nella Foresta Amazzonica via La Repubblica (17.09.19)
Commenti recenti