Mercurio all’alba di questa mattina è tornato diretto. Che cosa significa questo transito?
Che qualcosa si sbloccherà gradualmente (o magari anche improvvisamente) dopo settimane di blocco. Come avevo pronosticato nel mio precedente articolo su Mercurio retrogrado, il passaggio in retrogradazione ha determinato una condizione di stallo in alcuni casi, di incomunicabilità in altri, di confusione e probabilmente di scontro diretto in altri ancora. Ma Mercurio retrogrado comporta diverse situazioni, tra le tante anche il bisogno di riorientarsi e fermarsi a riconsiderare la propria vita.
Per meglio comprendere il transito vi invito a un’analisi più approfondita. In occasione di questa inversione di moto io stessa terrò un seminario (25 febbraio alle 19.00) dove analizzerò le carte personali dei partecipanti.
Qui di seguito però vorrei fornire un quadro generale del timing che alcune situazioni avranno bisogno per venire definitivamente alla luce. Ovviamente non aspettiamoci la fatina con la bacchetta magica, ma piuttosto rimaniamo pronti a cogliere le occasioni che si presenteranno. E vorrei sottolineare che non si tratterà per forza di episodi positivi, ma magari di secondi round utili però a fare chiarezza:
- Per le situazioni che si sono presentate tra il 30.01 e il 6.02 dovremo aspettare il periodo tra il 10 e il 13 marzo
- Per le difficoltà incontrate tra il 7 e il 14.02 saranno i primi dieci giorni di marzo ad essere decisivi
- Per ciò che è accaduto tra il 15 e il 20.02 avverrà già uno sblocco entro fine febbraio
Buon lavoro!
Immagine: Once I fell in time, May Parlar
Commenti recenti